Call of Duty Warzone continua ad essere un vero e proprio fenomeno globale, con milioni di giocatori da tutto il mondo che si riuniscono per giocare alle varie modalità Battle Royale integrate nella componente free to play di Call of Duty. Per celebrare l’imminente annuncio di Call of Duty Vanguard, nuovo titolo annuale della serie sparatutto, Activision attiverà XP doppi per la progressione delle armi e del Battle Pass durante l’evento del nuovo capitolo, cosi da poter raggiungere più giocatori possibili prima dell’annuncio ufficiale nell’evento in-game.
Questo pre-evento si attiverà dalle ore 18:30 italiane di giovedì 19 agosto fino alle 19:29, minuto in cui inizierà poi l’annuncio di Call of Duty Vanguard. In quest’ora di gioco i giocatori potranno dunque guadagnare doppi punti esperienza per i livelli delle armi e per il Battle Pass della Stagione 5 con tutte le ricompense incluse al suo interno.
In attesa di saperne di più del nuovo titolo di Call of Duty questo giovedì, Activision ha rilasciato il primo teaser trailer che ha confermato i tantissimi leak e rumors sull’ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale, svelando appunto data e orario dell’annuncio completo del 19 agosto. Come sempre accade da quando è stato rilasciato Warzone, ogni capitolo della serie durante il suo ciclo vitale va ad abbracciare anche il Battle Royale free to play della serie, con la mappa che si trasforma in base all’ambientazione del gioco, oltre ai vari contenuti come armi ed equipaggiamenti che vengono inclusi nel pacchetto completo di Warzone. Vedremo dunque come si svolgerà questa volta la transizione nella Seconda Guerra Mondiale, con maggiori informazioni ufficiali che potrebbero essere condivise da Sledgehammer Games e Activision nel prossimo futuro.
Come verrà gestita questa transizione dalla Verdansk in versione Guerra Fredda ad una mappa nella Seconda Guerra Mondiale secondo voi? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.