Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded: come ricreare l’HBR di Advanced Warfare

Come ricreare l'HBR di Advanced Warfare in Call of Duty: Warzone Pacific

L’HBR era un’arma molto popolare popolare che i giocatori si divertivano a usare nel multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, ma ora può anche essere replicata su Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded. Non vantava una cadenza di fuoco impressionante per essere un fucile d’assalto, ma era un’arma facile da usare grazie alla sua portata e al rinculo limitato. L’arma presentava anche mirini di ferro unici che i giocatori amavano o odiavano. Grazie a un progetto del Grau, i giocatori di Warzone possono ricreare l’HBR da utilizzare su Caldera e Rebirth Island.

L’HBR è immortalato nella storia competitiva di Call of Duty grazie ad un episodio che ha coinvolto l’ex giocatore professionista e fondatore e CEO dell’organizzazione eSport 100 Thieves, Matthew ‘Nadeshot‘ Haag. L’ormai famigerato episodio si è verificato durante la stagione di Advanced Warfare quando Nadeshot ha usato casualmente l’arma in un round di una partita di eliminazione. L’arma non era in meta in quel momento e la decisione è stata vista come strana. Grazie a questo evento, l’HBR è diventata una delle armi di CoD più famose di tutti i tempi e il content creator di Warzone TheKoreanSavage ha capito come usarlo nel titolo battle-royale. Di seguito vi lascimo i migliori accessori consigliati da equipaggiare sul Grau per trasformarlo nell’HDR.

Warzone: The Best Grau 5.56 Loadout (Season 4) - Opera News

Come ricreare l’HDR in Call of Duty Warzone Pacific

  • Muzzle: Monolithic Suppressor
  • Barrel: Tempus 26.4″ Archangel
  • Underbarrel: Commando Foregrip
  • Magazine: 50 Round Mags
  • Rear Grip: Cronen Sniper Elite

Ciò che rende speciale questo progetto Grau è che utilizza l’esatto design del mirino in ferro dell’HBR. Se sei interessato a ricreare l’HBR, avrai bisogno del progetto Mother Lode. Il Grau è un AR dominante in Warzone e questo progetto susciterà sicuramente nostalgia ai fan di lunga data. Il Tempus 26.4″ Archangel e il Monolithic Suppressor migliorano la portata dell’arma, mentre il Commando Foregrip ne migliora la stabilità di mira.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Progetto Grau Mother Lode Warzone

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi