Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone 2: la mappa del gioco è stata mostrata nel nuovo trailer di MW2

La mappa di Call of Duty Warzone 2 è stata mostrata nel nuovo trailer di Modern Warfare 2

Infinity Ward ritorna nel 2022 con Modern Warfare 2, l’attesissimo sequel del reboot del 2019, ma anche un nuovo Warzone è in cantiere. Oltre a riunire la Task Force 141 per la campagna, nuove modalità multiplayer e altro, stanno anche sviluppando “Warzone 2.0“, il sequel del battle royale di successo del franchise.

Ci sono state un sacco di voci e speculazioni sulla data di uscita del nuovo BR, con molti che credevano che sarebbe stato lanciato a marzo 2023, ma secondo quando rivelato ieri, il nuovo capito Battle Royale verrà rilasciato entro la fine del 2022.

Durante la giornata di ieri inoltre è stato pubblicato da Infinity Ward un nuovo filmato i cui hanno nascosto una anticipazione della nuova mappa di Warzone 2, ed è un PDI che i fan riconosceranno. Dopo circa 10 secondi dall’inizio del trailer di gioco, mentre il Capitano Price viene informato su un bersaglio, possiamo vedere un colpo dall’alto di un drone su una grande città edificata. Dopo aver ingrandito l’immagine, i fan potranno notare un momento familiare tratto dalla storia di CoD.

Dall’alto, puoi vedere che parte dei tetti della città costituiscono la mappa Highrise dell’originale Modern Warfare 2, suggerendo che ciò che stiamo effettivamente guardando è una sezione della mappa del capitolo battle royale. Purtroppo, le enormi gru sembrano essere state rimosse, probabilmente per adattare meglio la mappa a un PDI più ampio.

Rivelata la possibile mappa di Warzone 2

Un precedente rumor da parte di Tom Henderson aveva rivelato che quattro vecchie mappe MW2 sarebbero apparse in Warzone 2 ; Highrise, Quarry, Terminal, and Favela. Hanno anche menzionato che Highrise farà parte del POI di Modern City, che è presumibilmente il luogo che possiamo vedere nel trailer.

Il filmato non ha offerto ulteriori dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi nel sequel del battle royale, ma ora che Infinity Ward ha confermato che Warzone 2 uscirà nel 2022, non dovremo aspettare molto tempo prima di ricere ulteriori dettagli.

Call of Duty: Warzone 2 sarà fortemente ispirato a Blackout?
Fonte: charlieintel

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi