Un giocatore di Call of Duty: Warzone 2.0 ha scoperto un loadout molto particolare, che a causa di un glitch positivo rende le armi estremamente letali e vantaggiose per le partite. Si tratta in particolare di un’ottica, capace di garantire un vantaggio enorme, almeno finché il tutto non verrà risolto da una patch.
Tutti i giocatori di Warzone 2.0 sono alla costante ricerca del loadout delle meraviglie. La giusta combinazione di armi, accessori e gadget tattici può davvero rivelarsi vincente e permettere di affrontare i match da una posizione di vantaggio. Se poi si parla di armi rese speciali da un vero e proprio errore del gioco le cose si fanno ancora più interessanti.
Lo YouTuber JGOD ha portato all’attenzione di tutti la sua scoperta. Il vantaggio di cui parla si basa sul fatto che moltissimo giocatori ricorrono alle granate fumogene per creare cortine in cui nascondersi e riconsiderare le proprie mosse per non essere uccisi. Esiste poi una specifica abilità che impedisce di essere visti dai mirini termici usati per contrastare la soluzione del fumo.
Ebbene, l’ottica SZ Holotherm per l’RPK sembra aggirare queste tattiche difensive, visto che consente di individuare i nemici anche attraverso il fumo e anche se l’abilità di cui sopra è attiva. Non solo, ma l’ottica consente di abilitare e disabilitare a piacimento la visione termica, rendendola adatta a ogni tipo di situazione.
In attesa di una probabile patch correttiva, si può approfittare del piccolo difetto di Warzone 2.0 per ottenere vantaggi in partita. Se invece vi trovate dall’altra parte della barricata non vi resta che lasciar perdere i fumogeni e rirpararvi dietro a oggetti solidi che neanche quest’ottica riesce ad attraversare.