Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Warzone 2.0, la Stagione 2 introdurrà la mappa Resurgence, secondo un rumor

Warzone 2.0, la Stagione 2 introdurrà la mappa Resurgence, secondo un rumor

Jury LivoratiBy Jury Livorati2 Gennaio 2023Updated:2 Gennaio 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Warzone 2.0 mappa Resurgence
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

La Stagione 2 di Warzone 2.0 dovrebbe iniziare a febbraio e i rumor sulle possibili novità si susseguono di ora in ora. Una delle ipotesi più interessanti è il possibile ritorno della mappa Resurgence, messa sul piatto dal sito Insider Gaming in base ad alcune fonti non meglio precisate.

Secondo quanto riportato dal sito, che ha realizzato una sintesi delle teorie dei fan e di alcune voci di corridoio, i primi indizi sono emersi qualche giorno fa. Un presunto leak di dicembre, infatti, aveva diffuso un artwork della Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 che ritraeva anche la mappa Castle di Call of Duty: World at War.

Alcune teorie dei fan del gioco avevano visto proprio Castle come possibile sotto-area di una nuova mappa Resurgence. Il tutto si basava su immagini trapelate in rete relative alla mappa stessa e che mostravano un castello tra i luoghi di interesse.
La somma delle diverse informazioni si combina alle rivelazioni ottenute da Insider Gaming da due persone, secondo cui la mappa Resurgence arriverà insieme alla Stagione 2 di Warzone 2.0. Resta comunque un ampio margine di dubbio, che potrebbe essere risolto a breve visto che il lancio della nuova stagione è imminente.
Stando al timer del Pass Battaglia della Stagione 1, infatti, la data da segnare sul calendario è l’1 febbraio. Se questa fosse confermata, non passeranno molti giorni prima che Activision pubblichi i primi aggiornamenti ufficiali.
Tornando alle voci, lo stesso artwork diffuso a dicembre suggeriva anche il ritorno di Ronin. Dopo la sua prima comparsa in Call of Duty: Modern Warfare nel 2019, quindi, l’operatore potrebbe sbarcare nell’attuale versione del battle-royale free-to-play di Activision.
A proposito di Warzone 2.0 e Modern Warfare 2, di recente vi abbiamo dato consigli per sbloccare rapidamente le armi Akimbo.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.