Lo streamer Booya del clan FaZe su Warzone 2.0 ha condiviso un loadout per il fucile di precisione MCPR-300 che consente di ottenere il massimo vantaggio dall’arma nella Stagione 1 Reloaded del free-to-play di Activision. Il tutto è mostrato in nel video che trovate in testa alla notizia.
L’opzione del combattimento dalla lunga distanza è una delle più efficaci in qualunque sparatutto, a patto di avere una buona padronanza delle armi da cecchino e un buon set di accessori per il fucile. Booya si è concentrato in particolare su uno, che ritiene il più veloce per fare uccisioni in Warzone 2.0.
In particolare, lo streamer si è affidato al fucile da cecchino MCPR-300 e, dopo aver ottenuto risultati strabilianti in diversi match, ha deciso che si tratta della scelta ideale per chi ama questo tipo di approccio. “Il fucile ha un tempo di spostamento della mira (ADS) molto basso e un ampio valore di danno”, spiega Booya. “Naturalmente non puoi fare uccisioni con un colpo, ma il secondo colpo può essere sparato molto velocemente.”
Per il resto, il loadout usato dallo streamer e consigliato a tutti i giocatori è così composto:
- Barrel: 19″ Silentfire Barrel
- Laser: FSS Ole-V Laser
- Ottica: SP-X 80 6.6x
- Bolt: Cronen Smooth Bolt
- Munizioni: .300 Mag High Velocity
Il tutto è pensato per massimizzare la velocità di sparo e la velocità dei proiettili, ma anche per aumentare l’ADS. L’ottica SP-X 80 6.6x, inoltre, consente di colpire nemici ancor più lontani.
Come arma secondaria Booya consiglia la Fennec 45, ideale per scontri ravvicinati nel caso qualche avversario si approssimi troppo alla nostra posizione. E se volete un consiglio anche su questa arma, vi rimandiamo al loadout del Fennec 45 di Metaphor.