Come riportato dai colleghi di Dualshockers, Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di Warriors Orochi 4 Ultimate attraverso l’ultimo numero della rivista Giapponese Famitsu.
Warriors Orochi 4 Ultimate ( in giappone noto come Orochi Musou 3 Ultimate ), uscirà in anteprima per il mercato Nipponico al prezzo di 7800 Yen più tasse per Playstation 4 e Nintendo Switch durante il prossimo Dicembre 2019.
Successivamente, verrà lanciata la versione PC sempre per la terra del Sol Levante nel corso di Febbario 2020, assieme ad un “pacchetto bonus” che permetterà agli utenti già in possesso nella versione base di Warriors Orochi 4, di ottenere la versione Ultimate ad un prezzo promozionale pari a 4800 Yen più tasse.
La versione Europea invece dovrebbe essere annunciata domani 30 Agosto 2019, e dovrebbe includere anche la versione per Xbox One fin’ora mai accennata.
Warriors Orochi 4 Ultimate introdurrà due nuovi personaggi. La prima, Gaia, è descritta come la dea madre dell’Olimpo, una dea elegante che ha il potere di manifestare i ricordi racchiusi in determinati luoghi. La seconda invece si chiamerà Jeanne d’Arc, già apparsa in precenza nel videogioco “Bladestorm“.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!