Warhammer 40K in Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe essere al centro di un crossover futuro. È quanto emerge dalle scoperte dei dataminer, che hanno portato a galla molto materiale a riguardo.
I crossover sono ormai diventati un aspetto imprescindibile da ogni gioco live service e anche Call of Duty non è esente da questa tendenza. Solo ieri è arrivata la collaborazione con The Boys, contestualmente al lancio della Stagione 1 Furiosa.
Ora, come riporta Game Rant, i dataminer hanno trovato nei file di gioco riferimenti a un evento a tema Warhammer 40K. Il materiale comprende schermate di caricamento con elementi riconducibili al franchise, almeno una nuova modalità a tema e riferimenti a nemici della serie che potrebbero arrivare nello sparatutto. Questi sono in particolare Baton Jailer, Swamp Monster, Ogre Butcher e Mummy.
Anche se non ci sono indicazioni sul periodo di uscita, la mole di materiale individuata rende poco probabile che si tratti di un errore. Possiamo dunque aspettarci di vedere questo nuovo crossover nella Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3, o al più tardi nell’aggiornamento di metà stagione.