Il nuovo aggiornamento 1.0.88 per Warhammer 40.000: Rogue Trader corregge numerosi bug. L’impegno degli sviluppatori di Owlcat Games si dimostra in questa patch, un passo avanti verso un’ottimizzazione che però è ancora lontana.
Come segnala Polygon, la patch include diversi interventi. In generale si parla della correzione di molti bug che riguardavano le missioni, impossibili da completare, e la corretta riproduzione delle cutscene. Sono state migliorate anche la gestione di oggetti e abilità e le reazioni dei compagni nelle Quest e nei dialoghi.
Le note di rilascio sottolineano anche gli interventi sulla stabilità di sistema, sui problemi di disconnessione in modalità cooperativa, sulle missioni incomplete, sui danni causati dalle armi e su una particolare scala che si incontra nell’avventura.
Ulteriori interventi riguardano le abilità sbloccabili, che sono state rese più facili da navigare e consultare. Restano, comunque, numerosi bug che a volte rendono difficile la progressione. Da sottolineare, comunque, l’impegno degli sviluppatori, che continuerà con una nuova patch importante a gennaio.