DARKTIDE FATSHARK ANNUNCIA WARHAMMER 40.000: DARKTIDE, Esperienza CO-OP per 4 giocatori nel 41 ° millennio
STOCCOLMA, SVEZIA, 23 luglio 2020. Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato il suo terzo gioco nell’universo di Warhammer. Warhammer 40.000: Darktide Fatshark porta l’esperienza CO-OP a quattro giocatori nel 41 ° Millennio nel 2021. Entra nel profondo della città alveare e affronta orde di nemici che hai visto solo nei tuoi incubi. I giocatori non saranno in grado di nascondersi dietro armi a distanza letali, dovranno combinare sia abilità FPS che abilità corpo a corpo man mano che si avvicinano e si scontrano in scontri viscerali tra le fazioni Imperium e Chaos. Warhammer 40.000: Darktide offrirà tutto ciò che ci si aspetta dagli sviluppatori del pluripremiato franchise Warhammer: Vermintide.
“Sono felice di annunciare Warhammer 40,000: Darktide al mondo dei giochi di oggi. Stiamo utilizzando le conoscenze e l’esperienza affinate dal franchise di Vermintide in questa nuova versione dell’universo 40.000“. afferma Martin Wahlund, CEO Fatshark. “Stiamo portando l’esperienza CO-OP a quattro giocatori in una nuova impostazione e non vediamo l’ora di condividere il gioco con tutti nel 2021.”
Warhammer 40.000: Darktide arriverà su PC e Xbox Series X nel 2021
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!