I fan possono finalmente prenotare da oggi due action figurine esclusive appartenenti all’universo di Warhammer 40.000 sullo Store ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:
- SALAMANDER INTERCESSOR (WITH BOLT RIFLE)
- IMPERIAL FISTS INTERCESSOR (WITH AUTO BOLT RIFLE AND AUXILIARY GRENADE LAUNCHER)
I Salamander Intercessors sono gli orgogliosi figli di Vulcan. Sono nati tra le fiamme e forgiati nelle battaglie. Per loro la battaglia esiste per dimostrare la loro abilità, la loro fermezza e resistenza, e per compiere il loro ruolo di difensori nell’oscuro 41esimo millennio.
Gli Imperial Fists sono i figli di Dorn e i saldi difensori dell’Imperium. Il loro valore serve da scudo all’Imperatore.
ùQueste figurine alte 18cm sono già pitturate e hanno oltre 51 punti di articolazione che assicurano totale libertà e moltissime possibilità.
Assicurati di averle prenotandole sul sito e-commerce entro il 10 ottobre!
Saranno prodotte solamente le quantità prenotate ed entrambe le figurine sono disponibili in numero limitato.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.
Warhammer 40.000 (conosciuto anche come Warhammer 40K o abbreviato WH40K) è un wargame tridimensionale futuristico, prodotto dalla Games Workshop nel 1987.
È la versione fantascientifica di Warhammer Fantasy; il primo consente un gioco legato al concetto di schermaglia e alla guerra moderna, e utilizza armi e tattiche più avanzate rispetto alla versione fantasy; da esso è anche derivato Warhammer 40.000 Roleplay. È incentrato su un’ambientazione che prende ispirazione da numerosi stereotipi della narrativa fantascientifica e avventurosa. Il gioco ruota intorno a miniature in scala 1:65 cioè alte 28-32 mm (originariamente erano in 25 mm) prodotte dalla Citadel Miniatures, che rappresentano soldati, creature e macchine da guerra. Il gioco richiede una basilare comprensione della tattica delle squadre militari. Vi sono una moltitudine di varianti alle regole del gioco, che possono essere trovate nelle pubblicazioni della Games Workshop, come il mensile White Dwarf, il sito Games Workshop o le pubblicazioni di Forge World gli Imperial Armour.