Warframe è uno sparatutto in terza persona di successo dalla formula free-to-play, che vi porterà a spasso nello spazio al fine di intraprendere missioni cooperative contro i vari nemici e razze spaziali.
Ebbene, gli sviluppatori di Digital Extremes hanno finalmente parlato riguardo a un eventuale aggiornamento del gioco per la console di metà generazione Xbox One X. Un portavoce dello studio di sviluppo infatti, ha confermato che il team starebbe pianificando, seppur alla leggera, di potenziare il titolo fantascientifico per la piattaforma premium di casa Microsoft.
Insomma, secondo le parole del portavoce rivolte al portale Windows Central, l’aggiornamento sembrerebbe effettivamente nei piani come dice anche il sito web di Xbox, anche se per vedere la luce dovrà passare ancora un bel po’ di tempo, in quanto gli sviluppatori sarebbero completamente concentrati sulla creazione di nuovi contenuti.
Ricordiamo che Warframe è disponibile gratuitamente per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Voi cosa ne pensate? Ci state giocando su Xbox One X?