Dopo i vari indizi apparsi in giro per il web, come la classificazione di cui vi avevamo parlato, arriva finalmente l’annuncio ufficiale di Sega: Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown è in arrivo in esclusiva per PlayStation 4 dal 1 giugno 2021. Sembra inoltre che il gioco possa incentrarsi sui combattimenti multiplayer online con una particolare attenzione all’aspetto competitivo e sportivo. Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale:
La Ultimate Showdown è una riedizione del Virtua Fighter 5 rilasciato nel 2007 che porta con sé diverse migliorie tecniche, realizzate grazie all’introduzione del motore grafico usato anche per Yakuza: il Dragon Engine. Ad aver subito modifiche sono anche le musiche di ogni livello, l’interfaccia utente e il video d’apertura.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio. Ne siete interessati? Stando a dei rumor degli ultimi giorni, il gioco fresco di annuncio di Sega potrebbe essere inserito tra i giochi gratuiti del PlayStation Plus del mese di giugno. Vi piacerebbe come soluzione? Scriveteci nella sezione dei commenti sottostante le vostre opinioni a riguardo. Infine vi invito a restare con noi per restare aggiornati per ulteriori informazioni sulla questione.