Lo spin-off su Venom emerso dai dati rubati a Insomniac Games potrebbe essere uno dei progetti dello studio per il 2025. Le informazioni trafugate parlano di un titolo con protagonista proprio il villain principale dell’ultimo Marvel’s Spider-Man 2, anche se non ci sono mai stati annunci ufficiali.
Nel frattempo, però, i giocatori stanno iniziando a chiedersi come potrebbe presentarsi questo eventuale videogioco. Su Reddit, parlando di Venom: Lethal Protector (questo il possibile nome del gioco), un utente ha suggerito la possibilità di inserire un nuovo metodo di spostamento per la città, legato alle caratteristiche di Venom.
Nel finale di Marvel’s Spider-Man 2, infatti, vediamo il villain dotato di due enormi ali, che gli consentono di librarsi in volo. Questa stessa caratteristica potrebbe essere mantenuta nello spin-off a lui dedicato, per consentire di raggiungere le diverse aree di New York ancora più comodamente. Parliamo comunque di un’idea di un utente, che ha trovato sia approvazione che contrasto, soprattutto dai fan del primo Venom fumettistico che non aveva niente di simile a delle ali.
Bisogna ammettere che Insomniac Games ha fatto enormi passi avanti con il secondo capitolo di Marvel’s Spider-Man, anche dal punto di vista dell’attraversamento della città. Con le nuove possibilità di Peter e Miles, tra cui le ali di ragnatela e la possibilità di sfruttare le correnti d’aria, la necessità di ricorrere ai viaggi rapidi si è fatta molto meno forte. Le eventuali ali di Venom accelererebbero ancor di più gli spostamenti, ma spetta Insomniac Games metterci la parola finale.
Marvel’s Venom needs to have flying traversal with these beautiful wings
byu/HauntingFly inSpidermanPS4