NOTIZIE

Vastking G800: ecco un dispositivo che trae ispirazione da Nintendo Switch

Nintendo sta ottenendo un grande successo con Nintendo Switch, console ibrida che a seconda delle esigenze può essere sia fissa che portatile.

In queste ore secondo quanto riportato da Notebook Italia, il produttore cinese Vastking ha presentato Vastking G800 – un tablet per gaming portatile che trae grande ispirazione dalla nuova console della grande N. Il prodotto è dotato di un display Full HD, di controller wireless staccabili ed una base, il tutto è dotato di un sistema portatile Windows 10.

Il Vastking G800 presenta un display IPS da 8 pollici a risoluzione 1920 x 1200, processore Intel Pentium N4200 da 1,1 GHz e configurazioni RAM di 2 GB, 3 GB, 4 GB o 6 GB. Il dispositivo standard offre inoltre 32 GB di memoria incorporata, espandibile tramite una scheda SD. Il dispositivo presenta inoltre la connettività WiFi e Bluetooth e la batteria 3,400 mAH. E’ presente anche il giroscopio e una fotocamera frontale a 2 megapixel. Immancabili inoltre le connettività USB-C, USB-A, micro HDMI e 3.5mm audio.

Il video è presente in alto nella notizia, buona visione!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.