• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»The Last of Us: Part II – Jim Ryan spiega perché il nuovo trailer è così brutale

The Last of Us: Part II – Jim Ryan spiega perché il nuovo trailer è così brutale

Sony durante la conferenza della Paris Games Week 2017 ha mostrato il nuovo trailer (decisamente brutale) di The Last of Us: Part II, attesissimo titolo di
Alberto RossiDi Alberto Rossi05/11/20172 min lettura
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
The Last of Us: Part II
The Last of Us: Part II
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Sony durante la conferenza della Paris Games Week 2017 ha mostrato il nuovo trailer (decisamente brutale) di The Last of Us: Part II, attesissimo titolo di Naughty Dog.

Ebbene la violenza presente nel filmato ha impressionato non poche persone ed in tal senso è intervenuto il presidente di Sony Interactive Entertainment Europe, Jim Ryan, che ha voluto spiegare le ragioni per cui si è scelto di utilizzare un linguaggio comunicativo così crudo.

“The Last of Us è ovviamente un gioco fatto da adulti per gente adulta. Non posso darlo per scontato, ma il gioco avrà probabilmente il rating 18+, penso sia plausibile. Ed è lì che esiste il mercato indicato per questo tipo di persone: adulti che giocano a questo genere di titoli. Abbiamo questa tipologia, e poi dall’altro lato c’è stato Concrete Genie, che mia figlia di 8 anni ha subito deciso di voler giocare.
Penso che noi forniamo la piattaforma, e chi crea giochi deve portare contenuti sulla piattaforma. Noi mettiamo la piattaforma al loro servizio, e dobbiamo assicurarci che un determinato prodotto finisca ad un specifico gruppo di giocatori – che sia, in particolar modo, dell’età consigliata. Penso che The Last of Us Part II abbia rappresentato un gran modo di chiudere la conferenza, e ho avuto delle ottime sensazioni al riguardo.”

Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo su The Last of Us: Part II, nuova esclusiva PlayStation 4 con non possiede ancora una data ufficiale di rilascio.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.