Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard Stagione 3: ecco la classifica dei migliori AR

Ecco la classifica dei migliori AR di Call of Duty Vanguard Stagione 3

Call of Duty: Vanguard è l’ennesimo capitolo della serie in cui è presente un elevato numero di armi da poter utilizzare. L’aggiornamento della Stagione 3 ha introdotto due nuove armi nel gioco e i giocatori sono costantemente alla ricerca del migliore fucile d’assalto da poter utilizzare. Molte delle armi ed equipaggiamenti già presenti sono diventati molto popolari, quindi oggi vi proponiamo una lista dei migliori AR del gioco, classificati dal peggiore al migliore in base alle statistiche e ai loro loadout.

  1. NZ-41
  2. ITRA scoppio
  3. KG M40
  4. AS44
  5. Nikita AVT
  6. Volk
  7. SBARRA
  8. STG44
  9. Carabina Cooper
  10. Automa

Questi AR possono essere tutti utilizzati in modi diversi e, a seconda delle tue preferenze, potresti scoprire che uno è magari migliore di un altro.

Ecco i migliori AR della Stagione 3 di Call of Duty: Vanguard

10. NZ-41

cod vanguard nz-41 fucile d'assalto

In molti giochi della saga di Call of Duty, sono presenti armi che sono abbastanza neutre e che hanno poche qualità che le rendono veramente desiderabili rispetto ad altre. Questo è il caso del L’NZ-41, che nonostante la sua discreta precisione e potenza di fuoco, ha un rinculo irregolare. Questo AR non regge il confronto con altre armi in questa lista, che semplicemnete sono migliori.

9. ITRA Burst

itra burst ar in cod vanguard

Quest’arma a raffica è ottima per i giocatori che riescono a sparare in manienra molto precisa. Il suo più grande difetto è che ha solo cinque raffiche a caricatore per poter abbattere uno o due avversari massimo. Per fortuna, con gli accessori giusti l’arma può essere drasticamente migliorata.

8. KG M40

KG M40 AR Avanguardia

Il KG M40 è stato aggiunto all’elenco dei fucili d’assalto nella Stagione 2 come arma gratuita del Battle Pass e i giocatori possono ancora sbloccare il KG M40 completando una sfida nel gioco. Sfortunatamente, il KG M40 non è riuscito a raggiungere le vette della classifica degli AR come la Cooper Carbine. Il KG M40 manca di potenza di fuoco, ma rivendica l’ottavo posto principalmente per la sua precisione; con gli accessori adeguati, la può diventare una delle armi più accurate del gioco.

7. AS44

as44 in merluzzo d'avanguardia

L’AS44 è un discreto fucile d’assalto e, come con la maggior parte delle armi, tende a migliorare molto con gli accessori adeguati. Ma dopo aver sparato alcuni colpi e aver sperimentato il suo schema di rinculo, inizierai a capire perché non è così fortemente scelto come le altre armi.

6. Nikita AVT

Fucile d'assalto Nikita AVT nella stagione 3 di Vanguard

Il Nikita AVT è stato aggiunto all’arsenale di armi insieme all’aggiornamento della Stagione 3. L’AR è un’arma gratuita del Battle Pass della nuova stagione, quindi la maggior parte dei giocatori potrà provarlo facilmente. Sfortunatamente, non è l’arma più potente in circolazione. L’unica cosa che ha da offrire è la sua incredibile precisione.

5. Volk

fucile d'assalto volk in cod vanguard

La realtà è che il Volk è davvero buono, e la sua caratteristica indiscussa è la sua cadenza di fuoco. Ha l’essenza di un SMG al suo interno, ma è ancora un potente fucile d’assalto. Il rinculo può scoraggiare i giocatori, ma come al solito, con i giusti accessori, diventa una forza da non sottovalutare. Il suo punto debole è suo corto raggio di fuoco, che gli impedisce di essere un top AR.

4. BAR

cod fucile d'assalto a barra d'avanguardia

Di tutti gli AR, il BAR sembra avere l’impatto più evidente nei combattimenti a medio e lungo raggio, che dovrebbe essere compensato dai caricatori di 20 colpi. L’arma però può contenere fino a 30 colpi, in modo da poter sparare più a lungo senza dover ricaricare spesso. Non aspettarti di vincere tutti gli scontri a distanza ravvicinata. Noterai anche una velocità di fuoco molto bassa che potrebbe richiedere del tempo per abituarsi.

3. STG44

fucile d'assalto stg44 in cod vanguard

Il pattern del rinculo dell’STG44 è estremamente facile da imparare e migliora con l’aggiunta di qualche accessorio. L’arma si comporterà bene da qualsiasi distanza e ha una potenza di fuoco sufficiente per non richiedere una grandissima precisione di mira. È sbloccabile fin dall’inizio e troverai molti STG44 nelle partite perché è un’ottima arma e molto scelta dai giocatori.

2. Cooper Carabine

Cooper Carbine Vanguard Stagione 1

Il fucile d’assalto Cooper Carbine è stato aggiunto a Vanguard con l’ aggiornamento della Stagione 1 ed era disponibile tramite il Battle Pass. La Cooper Carbine è forse l’AR più versatile di questa lista. I giocatori possono equipaggiare accessori per combattimenti a lungo raggio o ravvicinati. Indipendentemente da come preferisci usare questo fucile d’assalto, la sua eccellente velocità di fuoco si adatterà bene ad uno stile di gioco più aggressivo. Una volta sbloccato l’accessorio Recoil Booster, la Cooper Carbine si trasforma in un’arma micidiale.

1. Automaton

Automaton Vanguard AR

Un’arma con cui la maggior parte dei giocatori ha rapidamente familiarizzato è l’Automaton. Sebbene l’STG44 sia diventato molto popolare dopo il lancio, non ci è voluto molto prima che l’Automaton prendesse il sopravvento, ed ora è conisderato il miglior AR della Stagione 3. La sua velocità di fuoco è fenomenale e, una volta che accessoriata la canna Anastasia Sniper e il Tight Grip, l’arma diventa veramente molto precisa.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard Stagione 3 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One. Xbox Series X/S e PC.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi