Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard Stagione 3: RICOCHET sta facendo una strage, uno streamer usa cheat in live e viene bannato

Uno streamer usa cheat in live e viene bannato da Call of Duty: Vanguard Stagione 3

Gli streamer di Call of Duty devono stare molto attenti all’utilizzo di cheat durante le loro sessioni di live sulle diverse piattaforme disponibili. Lo streamer “BBluring” ha però giocato al Call of Duty: Vanguard utilizzando trucchi mentre era il live streaming.

BBluring ha mostrato i suoi trucchi di wallhack mentre giocava in un torneo su GameBattles, con grande stupore di coloro che stavano guardando. Tuttavia, gli spettatori non si aspettavano che lo streamer perdesse comunque uno scontro a fuoco con i cheat abilitati. BBluring e il suo compagno di squadra stavano giocando in un torneo 2v2 Cerca e distruggi. Sulla mappa Demyansk, lo streamer ha accidentalmente, così pare, reso visibili il suo wallhack cheat agli spettatori che guardavano la diretta su Twitch.

In un 1v1 con la bomba piazzata, BBluring ha tentato di dare la caccia al giocatore avversario rimasto in vita. Chiaro come il giorno, gli spettatori potevano vedere un rettangolo rosso attorno al punto in cui si trovava il giocatore avversario sulla mappa. BBluring si è spostato con attenzione sulla mappa per mettersi dietro all’avversario e ha iniziato a sparargli con la pistola.

Uno streamer di Call of Duty: Vanguard è stato bannato dopo aver utilizzato cheat in live

Tuttavia, in un’ironica svolta degli eventi, il giocatore avversario si è girato e ha ucciso BBluring per vincere il round. Dopo che ciò è accaduto, BBluring ha esclamato che i cheat erano appena stati “accesi”. Incredibilmente, ha proseguito dicendo: “Non mi aspettavo che fosse lì” quando ha parlato del motivo per cui ha sparato al nemico con la sua pistola. Come ha visto ogni spettatore nella live, lo streamer sapeva esattamente dove sarebbe stato quel nemico

Poco dopo la pubblicazione della clip sopra, la squadra di BBluring è stata squalificata dal torneo e definitivamente bandita dal sito Web di GameBattles. Si spera che gli imbroglioni continuino a essere banditi in Call of Duty nei prossimi mesi, ora che l’Anti-Cheat RICOCHET è attivo anche su Vanguard.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard Stagione 3 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBox Series X/S e PC.

Download wallpaper: Call of Duty Vanguard 1280x720
Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi