Call of Duty: Vanguard è l’ennesimo capitolo della serie in cui è presente un elevato numero di armi da poter utilizzare. L’aggiornamento della Stagione 3 ha introdotto due nuove armi nel gioco e i giocatori sono costantemente alla ricerca del migliore fucile d’assalto da poter utilizzare. Molte delle armi ed equipaggiamenti già presenti sono diventati molto popolari, quindi oggi vi proponiamo una lista dei migliori AR del gioco, classificati dal peggiore al migliore in base alle statistiche e ai loro loadout.
- NZ-41
- ITRA scoppio
- KG M40
- AS44
- Nikita AVT
- Volk
- SBARRA
- STG44
- Carabina Cooper
- Automa
Questi AR possono essere tutti utilizzati in modi diversi e, a seconda delle tue preferenze, potresti scoprire che uno è magari migliore di un altro.
Ecco i migliori AR della Stagione 3 di Call of Duty: Vanguard
10. NZ-41
In molti giochi della saga di Call of Duty, sono presenti armi che sono abbastanza neutre e che hanno poche qualità che le rendono veramente desiderabili rispetto ad altre. Questo è il caso del L’NZ-41, che nonostante la sua discreta precisione e potenza di fuoco, ha un rinculo irregolare. Questo AR non regge il confronto con altre armi in questa lista, che semplicemnete sono migliori.
9. ITRA Burst
Quest’arma a raffica è ottima per i giocatori che riescono a sparare in manienra molto precisa. Il suo più grande difetto è che ha solo cinque raffiche a caricatore per poter abbattere uno o due avversari massimo. Per fortuna, con gli accessori giusti l’arma può essere drasticamente migliorata.
8. KG M40
Il KG M40 è stato aggiunto all’elenco dei fucili d’assalto nella Stagione 2 come arma gratuita del Battle Pass e i giocatori possono ancora sbloccare il KG M40 completando una sfida nel gioco. Sfortunatamente, il KG M40 non è riuscito a raggiungere le vette della classifica degli AR come la Cooper Carbine. Il KG M40 manca di potenza di fuoco, ma rivendica l’ottavo posto principalmente per la sua precisione; con gli accessori adeguati, la può diventare una delle armi più accurate del gioco.
7. AS44
L’AS44 è un discreto fucile d’assalto e, come con la maggior parte delle armi, tende a migliorare molto con gli accessori adeguati. Ma dopo aver sparato alcuni colpi e aver sperimentato il suo schema di rinculo, inizierai a capire perché non è così fortemente scelto come le altre armi.
6. Nikita AVT
Il Nikita AVT è stato aggiunto all’arsenale di armi insieme all’aggiornamento della Stagione 3. L’AR è un’arma gratuita del Battle Pass della nuova stagione, quindi la maggior parte dei giocatori potrà provarlo facilmente. Sfortunatamente, non è l’arma più potente in circolazione. L’unica cosa che ha da offrire è la sua incredibile precisione.
5. Volk
La realtà è che il Volk è davvero buono, e la sua caratteristica indiscussa è la sua cadenza di fuoco. Ha l’essenza di un SMG al suo interno, ma è ancora un potente fucile d’assalto. Il rinculo può scoraggiare i giocatori, ma come al solito, con i giusti accessori, diventa una forza da non sottovalutare. Il suo punto debole è suo corto raggio di fuoco, che gli impedisce di essere un top AR.
4. BAR
Di tutti gli AR, il BAR sembra avere l’impatto più evidente nei combattimenti a medio e lungo raggio, che dovrebbe essere compensato dai caricatori di 20 colpi. L’arma però può contenere fino a 30 colpi, in modo da poter sparare più a lungo senza dover ricaricare spesso. Non aspettarti di vincere tutti gli scontri a distanza ravvicinata. Noterai anche una velocità di fuoco molto bassa che potrebbe richiedere del tempo per abituarsi.
3. STG44
Il pattern del rinculo dell’STG44 è estremamente facile da imparare e migliora con l’aggiunta di qualche accessorio. L’arma si comporterà bene da qualsiasi distanza e ha una potenza di fuoco sufficiente per non richiedere una grandissima precisione di mira. È sbloccabile fin dall’inizio e troverai molti STG44 nelle partite perché è un’ottima arma e molto scelta dai giocatori.
2. Cooper Carabine
Il fucile d’assalto Cooper Carbine è stato aggiunto a Vanguard con l’ aggiornamento della Stagione 1 ed era disponibile tramite il Battle Pass. La Cooper Carbine è forse l’AR più versatile di questa lista. I giocatori possono equipaggiare accessori per combattimenti a lungo raggio o ravvicinati. Indipendentemente da come preferisci usare questo fucile d’assalto, la sua eccellente velocità di fuoco si adatterà bene ad uno stile di gioco più aggressivo. Una volta sbloccato l’accessorio Recoil Booster, la Cooper Carbine si trasforma in un’arma micidiale.
1. Automaton
Un’arma con cui la maggior parte dei giocatori ha rapidamente familiarizzato è l’Automaton. Sebbene l’STG44 sia diventato molto popolare dopo il lancio, non ci è voluto molto prima che l’Automaton prendesse il sopravvento, ed ora è conisderato il miglior AR della Stagione 3. La sua velocità di fuoco è fenomenale e, una volta che accessoriata la canna Anastasia Sniper e il Tight Grip, l’arma diventa veramente molto precisa.
Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard Stagione 3 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One. Xbox Series X/S e PC.