Game Experience
LIVE

Vampyr, arriva la patch next-gen per PS5 e Xbox Series X

Il titolo ora gira a 1440p/60fps

Vampyr, il gioco di ruolo del 2018 di Dontnod Entertainment, ha ricevuto finalmente una patch per le console Next-Gen. Ora infatti, è possibile giocare il gioco su console con risoluzione e prestazioni migliorate.

Dontnod Entertainment ha recentemente annunciato una nuova patch – che ora è disponibile a tutti – grazie alla quale il gioco gira a 1440p e 60 FPS su PS5 e Xbox Series X. I giocatori Xbox Series S e PS4 Pro possono godersi il gioco a 1440p e 30 FPS, mentre Xbox One X eseguirà il gioco a 1296p e 30 FPS.

Vampyr è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Potete leggere la nostra recensione del gioco a questo link.

“In Vampyr i giocatori vestiranno i panni di un medico chirurgo, Jonathan Reid, esperto nella trasfusione del sangue, risvegliatosi improvvisamente in una triste landa di cadaveri e con una forte sete di sangue umano. Come ci è finito? Perché possiede le esigenze di un vampiro e poteri analoghi ad un essere che chiunque fino ad allora aveva rilegato all’immaginario collettivo?
Domande che colui o colei che controllerà Reid cercherà di rispondere, ma a proprio modo: Vampyr accentua particolarmente la possibilità di scegliere una precisa direzione per la nuova ”vita” del protagonista potendo decidere se comportarvi da vero vampiro uccidendo i cittadini di Londra nei suoi vicoli bui e tetri senza alcun rimpianto, oppure comportandovi da onesto cittadino e medico quale eravate prima di scontrarvi con la triste realtà che vi circonda.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi