Paradox Interactive ha ufficialmente svelato che la data di lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stata posticipata al 2020 inoltrato.

Ad annunciarlo sono stati i veterani della serie Andy Kipling e Brian Mitsoda attraverso una lettere accorata rivolta ai fan in attesa del gioco.

Questo rinvio è stato necessario affinché il prodotto finito fosse stabile e senza particolari bug al day one.

Il team di sviluppo ha infatti dichiarato:

“Per gli ultimi tre anni e mezzo abbiamo lavorato duro per portarvi un successore degno di Bloodlines 1. Per noi questo significa non solo fare bene rispetto alle ambizioni di questo importante gioco, ma anche avere un obbligo nell’assicurarci che non ripetiamo gli stessi errori. Oggi dobbiamo dirvi che abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più per portarvi il gioco che state aspettando. Sebbene Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 verrà lanciato ancora nel 2020, abbiamo deciso di dare più importanza alla qualità che al farcela in tempo per la finestra di lancio del Q1”.

Comunicato Stampa

Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno spostato la finestra di lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il gioco non verrà più lanciato nel Q1 2020, ma più avanti nel corso dell’anno. 

Negli ultimi mesi, Paradox Interactive e Hardsuit Labs sono arrivate alla conclusione che uscire nel periodo di lancio originale nel Q1 2020 sarebbe rischioso, in quanto il titolo potrebbe non soddisfare le ambizioni condivise dello sviluppatore e del publisher. Questa decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza possibile con Bloodlines 2. 

Puoi leggere di più sull’argomento nella lettera di Brian Mitsoda (Narrative Lead) indirizzata alla community qui: https://www.bloodlines2.com/en/dev-blog-post

Nel corso del PDXCON, la conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a  Berlino, in Germania, questo weekend, Hardsuit Labs e Paradox daranno ulteriori dettagli sullo sviluppo di Bloodlines 2. I fan, per saperne di più, possono sintonizzarsi sul canale Twitch di Paradox per gurdare i talks e i panels dell’evento qui https://www.twitch.tv/paradoxinteractive

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà lanciato su PC e console nel 2020. Per saperne di più su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, visita www.bloodlines2.com

Caratteristiche
· Past Glories – Dopo aver costruito la città, molti dei vampiri di Lou si sono innamorati dei loro ricordi e di ciò che era una volta Seattle. Dato che si conoscono da molto tempo, sono profondamente leali. I Pioneers combattono con le unghie e con i denti per preservare tutto ciò che resta del loro vecchio mondo. 
· The Insider’s Club – I Pioneers hanno regnato su Seattle per diverso tempo, cosa mai accaduta sulla costa occidentale. Avendo perso così tanto negli ultimi 20 anni, sono diventati scettici verso i cambiamenti avvenuti nel mondo e schizzinosi su qualsiasi principiante che voglia unirsi ai loro ranghi. 
· Old Money – Governare una città per più di un secolo porta ad accumulare molte ricchezze. Il denaro dei Pioneers permetterebbe di acquistare notevole influenza quasi ovunque nel mondo. Nella moderna città di Seattle invece, tutto ciò è irrilevante.

Commenti