Nuovi contenuti per Vampire Survivors sono in arrivo nel 2024. Non parliamo solo dell’aggiornamento 1.8: Adventures, ma di una serie di novità non meglio identificate che lo sviluppatore poncle ha condiviso in rete.
La roadmap non è di quelle canoniche. L’immagine pubblicata su X, infatti, viene definita Chaos Roadmap e presenta un elenco in ordine sparso con nomi che probabilmente si riferiscono a nuovi personaggi, nuove mappe e nuove armi. Non ci sono indicazioni di date né altri elementi che consentano di capire precisamente di che cosa si tratta.
Nella spirale di nomi pubblicati troviamo un “Laborralory” che sembra proprio il nome di una mappa, così come “The Lycaeum” e “House”. “Pyroclasm”, “Hammer” e “Emeralds” sembrano invece nomi di armi e oggetti che potremo trovare nelle mappe. Viene da pensare poi che “Mazerella” e “Chalcedony” siano nuovi eroi con cui superare i 30 minuti di follia dei livelli, ma sono solo supposizioni.
Quel che è certo è che l’aggiornamento 1.8 arriverà a breve, introducendo missioni vere e proprie da completare con i personaggi resi famosi da Vampire Survivors.
the year is coming to a close, but we're not done yet!🧄
⭐v1.8: Adventures⭐ is coming soon, together with a (very small) extra bit of content (not even in public beta yet👀)& here's our highly cryptic Chaos Roadmap💫 – some bits we're working on, with absolutely no timeline😂 pic.twitter.com/Q0YHKaryVG
— Vampire Survivors 🧄 VS: Emergency Meeting 🧛🚨 (@poncle_vampire) November 28, 2023