Il nuovo titolo sparatutto free-to-play Valorant di Riot Games è stato annunciato al momento solo per PC ma potrebbe approdare anche su altre piattaforme in futuro.
Infatti i data miner hanno scovato nei file delle versione beta del gioco alcuni riferimenti a possibili versioni per PlayStation 4 e dispositivi mobile IOS e Android.
Recentemente inoltre il il lead designer del titolo Trevor Romleski durante un’intervista rilasciata a Twitch ha dichiarato che al momento il team di sviluppo sta lavorando esclusivamente alla versione PC ma che in futuro la software house potrebbe prendere in considerazione il rilascio su altre piattaforme.
Ovviamente si tratta solo di rumor quindi rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Riot Games.
Ricordiamo che Valorant è disponibile per PC in versione closed beta. Per poter provare il gioco è necessario collegare il proprio account Riot a Twitch e guardare le streaming con drop attivi per provare ad ottenere l’accesso alla beta.
Riot Games inoltre sta offrendo 100.000 dollari a coloro che aiuteranno la software house a individuare i trucchi utilizzati di cheater nel gioco. Ricordiamo che installando il gioco verrà installato in automatico Riot Valorant Vanguard Anti-Cheat, il nuovo sistema di Riot per combattere chi utilizza trucchi.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!