Until Dawn su PlayStation Store non è stato rimosso per la possibile, imminente uscita della versione rimasterizzata. L’insider che ha parlato del nuovo progetto di Supermassive Games con il suo videogioco ha dato una parziale smentita.
Sul suo profilo X, billbil-kun ha mostrato che Until Dawn in realtà non è più acquistabile da più di due anni, almeno da PC. Da console, invece, non ci sono problemi, quindi non c’è nessuna correlazione con l’eventuale uscita della versione rimasterizzata.
FACT CHECKING: alcuni rumor si stanno spimgendo oltre e qualche giornalista dà loro peso. No, la versione PlayStation 4 di Until Dawn non è stata rimossa al momento. Per chi vuole comprare la versione PlayStation 4 è possibile trovarla, ma solo su console. Ho fatto un controllo ieri, prima del mio report, e sembra essere un problema noto da diverso tempo, almeno da due anni.
Rimane valida la soffiata secondo cui Supermassive Games sta lavorando a una remastered del suo videogioco cinematografico, che ha fatto da precursore alla serie The Dark Pictures Anthology e a The Quarry. Le opinioni dell’utenza a proposito non sono del tutto positive, ma qualcuno sta già guardando avanti e si chiede se sarà disponibile un semplice upgrade a poco prezzo per approfittare delle eventuali migliorie.
🚨 FACT CHECKING 🚨
Some rumors are going so far and are even being relayed by some journalists
🔹No, the PS4 version of Until Dawn is not being pulled ATM
🔹For those who want to buy the PS4 version, you still can buy but only from console
— billbil-kun (@billbil_kun) January 25, 2024