Sembra che il primo Unravel, disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4 ormai dal 2016, sia in procinto di arrivare anche su Nintendo Switch.
Dal Rating Board brasiliano, l’ente predisposto alla classificazione dei prodotti d’intrattenimento, giunge infatti un interessante avvistamento: una versione Nintendo Switch di Unravel. La scheda relativa al prodotto, che al momento non sembra essere più raggiungibile, si è aggiunta al database del board lo scorso 17 aprile. Il titolo firmato da Electronic Arts potrebbe dunque essere destinato a trovare spazio anche all’interno del catalogo della console della Casa di Kyoto.
Una possibilità non improbabile, dato che il suo sequel Unravel 2 è già disponibile su Nintendo eShop. Per il momento, tuttavia, mancano conferme ufficiali in tal senso da parte di Electronic Arts.
Infine, in attesa di saperne eventualmente di più, ricordiamo che Unravel vede come protagonista una tenera creatura costituita da un lungo filamento di lana rossa. Sfruttando la sua particolare natura, il giocatore dovrà condurre l’esserino lungo una serie di interessanti puzzle ambientali, con l’obiettivo di recuperare i ricordi di una famiglia.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!