Game Experience
LIVE

Un video mostra la creazione del personaggio di Elden Ring

Uno sguardo alle opzioni di creazione del nostro eroe

In rete ha fatto la sua comparsa un video trafugato di Elden Ring, che permette di dare uno sguardo al sistema di creazione del personaggio dell’attesissimo titolo souls-like di From Software, nato dalla mente del maestro Miyazaki con la collaborazione dell’amatissimo autore di romanzi George R.R. Martin, celebre per la saga Il Trono di Spade (e l’omonima serie tv).

Elden Ring farà il suo debutto su ogni piattaforma a partire dal prossimo 25 febbraio, quando approderà su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Manca ancora più di un mese, ed è dunque probabile che altri contenuti trapelino prima del lancio, alcuni di spessore, altri meno. Alcuni attendibili, altri per nulla. Insomma il tipico tram-tram che precede il lancio di ogni titolo lungamente e fortemente atteso.

Il video mostra l’editor del personaggio in tutto il suo splendore. Alcuni elementi grafici appaiono rotti, segno che probabilmente si tratta di una versione vecchia del gioco, ancora non rifinita. Si può comunque apprezzare la buona lista di opzioni di personalizzazione disponibili in Elden Ring.

Potremo modificare non solo il nostro personaggio nell’aspetto fisico, ma anche nei tratti somatici del viso, la capigliatura, la barba, la rugosità della pelle, il colore della carnagione, la dimensione e la posizione di occhi, naso e orecchie. Insomma tutto il necessario per una personalizzazione piuttosto approfondita del nostro personaggio (sarà anche possibile dare vita a veri e propri mostri, ndr).

elden-ring

Godetevi il filmato e preparatevi ad affrontare le settimane d’attesa che mancano al lancio di Elden Ring, perché si sa che, quando si aspetta qualcosa con ansia, più tempo passa più il tempo rallenta. La cosa migliore da fare è lanciarsi su un titolo differente con cui ingannare l’attesa. A quale gioco vi state dedicando in questo momento? Fatecelo sapere nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi