La scorsa settimana ha fatto il suo debutto l’acclamato God of War, titolo che ha già conquistato pubblico e critica e che sta già registrando numeri di vendita eccellenti.
Le qualità del gioco sono moltissime e tra queste spicca l’imponente impatto grafico che ha alzato l’asticella e si pone come uno dei nuovi punti di riferimento per i titoli futuri.
Tuttavia sul mercato è già presente un titolo che ben 5 anni fa fece capire che grafica si sarebbe potuta raggiungere in questa generazione, stiamo ovviamente parlando di Ryse: Son of Rome.
Come potete vedere nonostante l’età, Ryse: Son of Rome dimostra essere ancora un titolo degno di nota, e dopo aver visto l’eccelso livello raggiunto da God of War il titolo Crytek guadagna ancora più credibilità dopo la discutibile accoglienza riservatagli al lancio, ove venne criticato con troppa ferocia da parte della critica.
Va fatto però un appunto, il video sopra mostra un confronto con la versione PC a Ultra di Ryse, mentre God of War come sappiamo è su console. Detto questo il risultato ottenuto dalle performance della nuova avventura di Kratos su Playstation 4 PRO sono decisamente più sorprendenti, dato l’hardware “limitato”.
Il nostro consiglio è di fiondarvi a comprare il nuovo God of War per Playstation 4, e se per qualche motivo non avete mai giocato a Ryse: Son of Rome rimediate e recuperatelo senza remore.
God of War è disponibile in esclusiva su Playstation 4. Trovate la recensione del nostro Francesco Dovis al seguente link.