Negli ultimi cinque anni, da quando Spider-Man è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe, è diventato rapidamente uno dei capisaldi del franchise. Ciò continuerà anche in Spider-Man: No Way Home, che sicuramente riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home.
I dettagli ufficiali riguardanti Spider-Man: No Way Home sono ancora pochi: sappiamo già che nel quarto capitolo, Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, andrà a svolgere un ruolo da mentore in maniera simile a Tony Stark nei film precedenti; tuttavia, ci sono ancora moltissime cose che non sappiamo del nuovo capitolo della saga cinematografica dell’arrampicamuri, in primo luogo se sono fondate le teorie sul Multiverso che indicavano la presenza non solo di Electro e di Doctor Octopus, ma anche di Tobey Maguire e Andrew Garfield (al seguente link trovate tutte le informazioni al riguardo).
Nuovi dettagli sono stati rivelati quando il sito ufficiale LEGO ha condiviso il primo sguardo a un nuovo set legato all’uscita di Spider-Man: No Way Home. Ecco qui di seguito le immagini:
Come si legge sulla scatola, il set è riferito alla prossima avventura dell’uomo-ragno e mostra Spider-Man e MJ (Zendaya) al Sanctum Sanctorum con Doctor Strange e Wong (Benedict Wong). Poiché i set LEGO non sono sempre precisi sulla trama del film, non è noto se ciò accadrà anche nella pellicola. Tuttavia, la confezione del set include l’immagine promozionale dell’Uomo Ragno di Holland in una veste nuova di zecca.
Ora che il nuovo costume di Spider-Man di Holland è stato rivelato attraverso il merchandising, la domanda più grande che rimane ai fan è se arriverà presto un reveal del look completo. Molti stanno aspettando con ansia il rilascio, da parte di Sony e Marvel, del primo trailer di Spider-Man: No Way Home e forse la tuta rivelata dal set LEGO potrebbe essere presente proprio in quel primo filmato.