Game Experience
LIVE

Un senzatetto ha organizzato una festa di compleanno per il suo cane

La storia di Choco ha commosso il mondo del web.

Chi ha la fortuna di avere un cane sa fin troppo bene come questi animali siano letteralmente capaci soltanto di donare amore, rendendosi a più riprese autori di alcuni gesti di affetto che a volte lasciano semplicemente senza parole.

Per un cagnolino infatti l’importante è poter semplicemente vivere con il proprio padrone, senza pretendere chissà quali comfort, soldi, cibo e via dicendo. Per loro la cosa essenziale è ricevere e dare amore, null’altro.
Ed ovviamente come esempio concreto di queste dichiarazioni non possiamo che segnalare i vari clochard, che traggono una grande forza dalla compagnia dei propri compagni di vita a quattro zampe.

In questo articolo vi segnaliamo quindi un senzatetto che ha deciso, nonostante la sua vita difficile e le incredibile ristrettezze economiche, di festeggiare come si deve il compleanno del proprio cane.

aAG3302 700b
Rótelo, parche comunicativo/Facebook

Entrando nello specifico della questione, un senzatetto di nome Choco è stato avvistato mentre metteva un cappello da festa su ciascuna delle teste dei suoi due cani a Bucaramanga, in Colombia, per poi estrarre una torta e delle candele iniziando a cantare una canzone di compleanno per il suo amico a quattro zampe Shaggy.

aWgYYgK 700b
CHOCO JOSÉ LUIS MATOS

La persona che ha registrato il video si è avvicinata a Choco per conoscere il suo nome e la sua storia e per offrire aiuto a lui e ai suoi cani. Choco ha quindi rivelato di aver trascorso gli ultimi anni vivendo per strada con Shaggy e Nena. Le persone che hanno visto il video e hanno appreso della storia di Choco si sono poi fatte avanti per aiutare il ragazzo ed i suoi cani.

Ora, il parco che frequenta è diventato un luogo di ritrovo per altri amanti degli animali, che sono venuti a donare cibo e provviste e a far posare Choco per effettuare delle foto con i propri cani.

a51MMQE 700b
CHOCO JOSÉ LUIS MATOS

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!

Fonte: 9gag

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi