Ormai sono settimane che si discute in rete circa un nuovo State of Play in programma in quel di Sony Interactive Entertainment, con il colosso giapponese che stando ad alcune indiscrezioni e voci di corridoio dovrebbe pubblicare un nuovo evento digitale volto ad annunciare tutta una serie di novità riguardanti l’intero universo PlayStation.
Ebbene proprio in tal senso, nel corso di questa giornata del 20 Gennaio 2022 è tornato a parlarne Roberto Serranò, insider che in passato è effettivamente riuscito ad anticipare correttamente alcuni annunci riguardante la divisione gaming di Sony Interactive Entertainment, mentre in altre occasioni ha condiviso delle indiscrezioni che non hanno poi trovato riscontro nella realtà dei fatti.
Fatta questa doverosa precisazione, stando al buon Serranò il colosso proveniente dal Paese del Sol Levante avrebbe pianificato di pubblicare il nuovo State of Play nel corso della giornata del 3 febbraio 2022, nello specifico alle ore 22:00 italiane.
Stando all’insider di cui sopra, nel corso di questo nuovo State of Play Sony Interactive Entertainment andrà ad annunciare alcune novità riguardanti il mondo PlayStation, quindi sia PlayStation 4 che PlayStation 5. Alcuni fan credono che in questo nuovo evento digitale possa esserci spazio per un nuovo trailer riguardante Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7, God of War Ragnarok, Hogwarts Legacy ed altri ancora.
Ovviamente vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony Interactive Entertainment stessa che, qualora avesse davvero in mente di rilasciare un nuovo SoP a breve, andrà ad effettuare l’annuncio ufficiale già nei prossimi giorni.