Come abbiamo avuto modo di sapere diversi mesi fa, il franchise di Need for Speed tornerà nelle mani di Criterion Games, che recentemente ha annunciato l’arrivo dell’ultimo aggiornamento per Need for Speed Heat che introdurrà il cross-play su tutte le piattaforme. Dopo ciò, la compagnia si concentrerà completamente sullo sviluppo del prossimo capitolo.
Criterion Games ci tiene a ribadire le seguenti parole.
Comunicazione
“Mentre noi di Criterion cambiamo marcia verso il futuro con la massima attenzione allo sviluppo del prossimo titolo di Need for Speed, questo sarà l’ultimo aggiornamento di Need for Speed Heat”
“Dal lancio di Need for Speed Heat, finalmente i giocatori potranno divertirsi insieme su Palm City. Con queste intuizioni, abbiamo un una base formidabile per creare il gioco più espressivo, socialmente connesso e pieno di azione per i fan di Need for Speed e oltre”.
Detto ciò, Il prossimo gioco di Need for Speed al momento non ha un nome, una data di rilascio o qualcosa del genere ad esso collegato. Tutto ciò che ci è dato sapere è che sono iniziate le fasi di sviluppo.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.