Game Experience
LIVE

Soldi dal cielo, un camion blindato fa volare una pioggia di denaro nel mezzo di un’autostrada degli USA

Una pioggia di denaro ha inondando un'autostrada degli USA.

Stando a quanto dichiarato da ABC10 News, due persone sono state arrestate venerdì 19 novembre 2021 in quel degli Stati Uniti perché intenti a raccogliere del denaro, nel bel mezzo di un’autostrada, proveniente direttamente da un camion blindato a causa di un problema subìto all’improvviso.

Entrando nello specifico della questione, questo fatto piuttosto insolito è avvenuto sull’Interstate 5 a Carlsbad, negli USA, attirando ovviamente non poche attenzioni da parte degli automobilisti presenti lì proprio in quel preciso momento.

Questa pioggia di denaro ha iniziato ad inondare l’autostrada statunitense a causa di una porta esplosa del camion blindato di cui sopra sulla I-5 in direzione nord vicino a Cannon Road, ed è qui che l’influencer del fitness Demi Bagby ha avuto l’idea a dir poco geniale di condividere la clip con i suoi 2,6 milioni di follower, mostrandosi in uno stato di incredibile stupore ed eccitazione.

Eccovi alcune sue dichiarazioni:

“Questa è la cosa più folle che abbia mai visto. Ragazzi, qualcuno ha lasciato cadere soldi in tutta l’autostrada – ed in quel di San Diego hanno deciso di chiudere il tutto. Letteralmente tutto chiuso, guardare l’autostrada adesso, oh mio Dio.”

Credit: Instagram/demibagby
Credit: Instagram/demibagby

La California Highway Patrol (CHP) ha poi notato come diversi video sui social media mostrassero delle persone in autostrada intente a raccogliere denaro, rivelando a quel punto di collaborare con l’FBI per fare chiarezza sulla faccenda.

Stando ad alcune ricostruzioni della polizia locale, l’autista del furgone blindato ha cercato di recuperare parte dei soldi dalle corsie, ma poi ha iniziato a filmare le persone perché impossibilitato nel recuperare il denaro perso viste la tante persone intente a rubarlo.

Eccovi qui di seguito le dichiarazioni del sergente della CHP, Curtis Martin:

“Ci sono molti video che fungono da prove che immortalano delle persone intente a raccolgliere i soldi, quindi seguiremo ogni traccia che abbiamo. Abbiamo arrestato due sospetti sulla scena. Questi hanno accidentalmente fermato la propria auto in modo tale da bloccare le corsie di traffico, ed infatti erano ancora lì quando sono arrivati ​​gli agenti. Ora sono in custodia”.

Credit: Instagram/demibagby
Credit: Instagram/demibagby

Il San Diego Union-Tribune ha riferito che almeno una dozzina di persone hanno restituito i soldi raccolti al CHP, ma non è ancora chiaro quanti soldi siano stati effettivamente rubati. La polizia ha infine affermato che le indagini sono ancora in corso.

Continuate a seguirci per scoprire l’evolversi della situazione.

Fonte: Ladbible

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi