Secondo quanto riferito da un leaker, Ubisoft+ sarebbe pronto ad approdare anche su Xbox Game Pass, in maniera del tutto simile a come successo già in occasione di PlayStation Plus. Siccome non manca molto all’inizio della Gamescom, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare proprio in occasione di questo evento, quindi potremmo non dover aspettare poi così tanto.
Ubisoft+ potrebbe sbarcare anche su Xbox Game Pass
Da quello che sappiamo, Xbox sarà presente alla Gamescom con un evento in diretta il giorno 25 agosto, giorno in cui è probabile che venga annunciata questa novità. Oppure è probabile che l’annuncio arrivi anche durante la Opening Night Live condotta da Geoff Keighley, che nei giorni scorsi si è sbizzarrito a confermare la presenza di diversi studi e giochi all’evento.
Ricordiamo come questa non sia di certo la prima volta in cui un leaker apre a questa possibilità, infatti già tempo fa era emerso in rete un rumor del genere che vedeva il possibile approdo di Ubisoft+ su Xbox Game Pass. Con il leak di queste ultime ore, quindi, si andrebbe a rafforzzare ancora di più questa ipotesi che, sicuramente, farebbe molto felici tutti i possessori di un abbonamento Xbox Game Pass, dal momento che andrebbe ad arricchire il già corposo catalogo.
Al momento, comunque, non siamo in possesso di notizie ufficiali (che potrebbero arrivare tempestivamente nelle prossime ore), quindi vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riferito da questi leaker e ad aspettare una risposta ufficiale da parte di Ubisoft, qualora arrivi.