Ubisoft+ potrebbe essere in arrivo su Xbox. Ad alimentare le voci è la scoperta, segnalata su Twitter, che sullo store Microsoft americano alcuni dei giochi Ubisoft inclusi nel catalogo in abbonamento sono indicati con la dicitura “Gratis”.
Si tratta ancora di rumor, ovviamente, anche se da tempo si parla di Ubisoft+ su Xbox. La speranza di tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate è che il catalogo dei titoli Ubisoft sia incluso nello stesso abbonamento, un po’ come sta accadendo per EA Play.
In ogni caso, la segnalazione dei giochi etichettati come Gratis riguarda, ad esempio, The Division 2, Watch Dogs Legion, Assassin’s Creed Valhalla e Far Cry 6. Quello di Ubisoft sarebbe un catalogo vastissimo e un colpo non da poco per Xbox, che andrebbe ad ampliare ancor più la platea di pubblico interessata ai suoi servizi.
Chissà che non sia proprio questo annuncio l’argomento principale del vociferato showcase che Xbox potrebbe tenere la settimana prossima. Anche Aaron Greenberg, ieri, aveva parlato di una settimana divertente per Xbox, il che sarebbe coerente con l’annuncio di Ubisoft+ sulla console.
Le prossime ore, come sempre, saranno determinanti per sapere di più.
Ubisoft+ might be available soon on Xbox platforms. The Store back end just updated and a whole bunch of Ubisoft titles just got a new unknown 'FREE' tag. Counting down to January 16-17.
Titles include Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Far Cry 6, Division 2 and more. pic.twitter.com/Q2i4bx6H7p
— MauroNL (@MauroNL3) January 11, 2023