I nuovi piani di abbonamento Ubisoft+ sono stati annunciati dal publisher francese. Nel giorno dell’accesso anticipato per Prince of Persia: The Lost Crown scopriamo le modifiche al servizio in abbonamento di Ubisoft e i nuovi vantaggi per gli abbonati.
Come leggiamo sul sito, Ubisoft+ Multi-Access e PC Access diventeranno ora Ubisoft+ Premium. Questo livello del servizio offrirà su PC, Xbox e Amazon Luna giochi al Day One (come nel caso di Prince of Persia: The Lost Crown), DLC, accesso anticipato ai giochi che lo prevedono, edizioni premium dei videogiochi, ricompense mensili e altro ancora. Il prezzo è di 17,99 euro al mese.
In aggiunta a questo servizio è previsto anche un altro livello, chiamato Ubisoft+ Classics e previsto su PC e PlayStation. Questa forma di abbonamento dà accesso a una selezione di giochi del vasto catalogo di Ubisoft e di giochi live service. Il prezzo è di 7,99 euro al mese, mentre il catalogo è incluso per gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium.
Il Director of Subscription Philippe Tremblay ha parlato con entusiasmo dei servizi in abbonamento di Ubisoft. Negli ultimi quattro anni la crescita è stata enorme e nel 2023 si sono raggiunti picchi record di utenti mensili attivi. Il tutto è andato anche oltre le previsioni.
Al momento non ci sono novità sull’aggiunta dei giochi Activision-Blizzard al catalogo, ma la stessa Ubisoft non vede l’ora di deliziare i suoi iscritti e vuole farlo nel migliore dei modi possibile.