Ubisoft ha annunciato recentemente il posticipo di alcuni titoli al prossimo anno fiscale, stiamo parlando di Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters.

La software house ha dichiarato i piani per l’arrivo sulle console di prossima generazione. Il CEO Yves Guillemot ha risposto ha una domanda riguardo l’arrivo sul mercato di due titoli non annunciati oltre i giochi già annunciati.

” I cinque titoli – ha dichiarato – saranno su questa generazione e sulla prossima generazione, e sfrutteranno a pieno tutte le nuove feature che arriveranno con le console, che saranno davvero estremamente interessanti per i giocatori“. Il CEO Ubisoft ha speso qualche parola aggiuntiva su Xbox Scarlett e PlayStation 5: “Sarete in grado di scaricare nuovi contenuti molto più rapidamente, i giocatori usufruiranno di un miglior frame rate…quindi ci sono parecchi ottimi elementi che arriveranno con queste nuove macchine

Ubisoft sembra veramente pronta ad accogliere l’arrivo delle novità della next-gen.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti