NOTIZIE

Twitch: una streamer banna gli spettatori “disgustosi” che non donano abbastanza

Twitch è nuovamente protagonista di un nuovo scandalo avvenuto durante la diretta di una ragazza.

Mentre su Twitch si dovrebbe sempre ringraziare gli spettatori per le loro donazioni, anche nel caso fossero molto piccole, la streamer Katsplay ha invece pensato bene di esprimere tutto il proprio disgusto nei confronti dei suoi followers che non stavano donandoabbastanza“.

Nel corso della giornata di ieri, dunque, ha fatto un gran giro del web un breve video di lei che chiama i propri sostenitori “disgustosi“, in quanto “poveri” e non capaci nemmeno di donarle un dollaro pieno.

“C***o, io adesso vi banno se donate meno di 10 bits. Se non vi potete permettere di abbonarvi al mio fot***o canale allora andatevene via, c***o! Ragazzi io vi odio, c***o.

Sono disgustosi! Mi dispiace se sono fot****mente disgustosi e non possono permettersi più di un dollaro. Ma c***o, bannateli, sono seria! [qui è diretta ai moderatori] Non possono permettersi nemmeno un c***o di dollaro. Non voglio gente povera nella mia c***o di chat.”

La streamer è andata avanti anche aumentando le proprie stime, chiedendo ai moderatori di bannare tutti quelli che avrebbero donato meno di 10 dollari (100 bits), dichiarando: “Non li voglio qui, sono poveri“.

Si pensa addirittura che Katsplay fosse ubriaca al momento di quella diretta, ma per la maggior parte delle persone ciò non la scuserebbe affatto per il comportamento assunto. Inoltre, è vietato dalle regole di Twitch effettuare delle dirette da ubriachi.

Streamer-Twitch-Katsplay

Non è il primo caso simile, tra l’altro. Anche la streamer Invadervie ha attirato a sé numerose critiche dopo aver disprezzato i followers che seguivano le sue dirette senza essersi abbonati al canale, definendoli avari e facendo un discorso che superava abbondantemente il confine tra la razionalità e l’irrazionalità umana.

Anche la streamer alinaarosa è stata bannata dalla piattaforma di streaming dopo una live eccessivamente hot e non rispettosa delle regole di Twitch.