Lo scorso giovedì 9 settembre 2021 è andato in scena il nuovo PlayStation Showcase, evento digitale che ha visto presenti alcuni titoli molto attesi dai videogiocatori, dove su tutti non possiamo che citare God of War Ragnarök che ha ricevuto il primo trailer gameplay, Marvel’s Spider-Man 2 annunciato con un trailer reveal oppue ancora il reveal di Marvel’s Wolverine.
Prima dello show digitale di cui sopra, Sony Interactive Entertainment ha mostrato uno spettacolare spot di apertura live actin dove è stato possibile ammirare alcuni attori alle prese con delle sequenze piuttosto bizzarre, scollegate tra di loro ed apparantemente senza senso.
Vista la stranezza che ha contraddistinto questo video, alcuni fan hanno analizzato meticolosamente ogni singola immagine presente in questo spot di apertura denominato “Play Has No Limits“, scovando alcuni titoli nascosti in modo più o meno velato all’interno di questo video che ha arricchito il nuovo PlayStation Showcase.
Tra questi troviamo quindi Hogwarts Legacy, Sly Cooper, Dragon Quest, il nuovo capitolo di God of War, Pac-Man, Final Fantasy XVI e chi più ne ha più ne metta.
Eccovi qui di seguito tutti i titoli scoperti in questo video:
- 0.35 Hogwarts Legacy
- 0.37 God of War Ragnarok
- 0.46 Serie Dragon Quest (lo slime)
- 0.47 Uncharted 4: Fine di un Ladro e L’Eredità Perduta x Fall Guys
- 0.51 Final Fantasy XVI (Valisthea 06.16 )
- 0.55 Pac Man
- 1.11 Sly Cooper
- 1.16 Final Fantasy 7 Remake
- 1.29 Crash Bandicoot
- 1.47 Resident Evil 4 è possbile scorgerlo verso la destra, con un logo di un teschio sulla sinistra di natura ancora non identificata
- 2.38 Horizon Forbidden West
Ovviamente tenete bene a bene che non è affatto chiaro cosa vogliano dire questi simboli, potrebbero infatti porsi come dei semplici omaggi ad alcuni giochi molto importanti per PlayStation, oppure andare di fatto realmente a fungere da teaser ad un annuncio in arrivo a breve.