Turtle Beach Corporation introduce per mercato gaming PC la nuova tastiera Vulcan II Max e le cuffie Syn Max Air di ROCCAT.
In particolare la tastiera Vulcan II Max, combina le prestazioni, la velocità e le funzionalità degli switch ottici TITAN II di ROCCAT e dei primi smart keys Dual LED al mondo con il rinomato design della serie Vulcan.
Le Syn Max Air sono cuffie gaming per PC wireless di livello premium e sfruttano l’esperienza decennale di Turtle Beach nel campo dell’audio, offrendo un coinvolgente suono surround Waves 3D attraverso i potenti altoparlanti Nanoclear da 50 mm, oltre a esclusive funzionalità come il Superhuman Hearing. Con i padiglioni traslucidi che mostrano l’illuminazione RGB, Syn Max Air fonde lo stile caratteristico di ROCCAT con la libertà wireless e sono anche dotate di una docking station a ricarica rapida.
Turtle Beach Corporation mette in vendita le sua tastiera Vulcan II e le cuffie Syn Max Air di Roccat come pre-order, ordinabili in data odierna
René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager delle periferiche PC di Turtle Beach, ha dichiarato che,
La nuova gamma Max di ROCCAT dimostra il nostro impegno a creare le migliori periferiche da gaming per PC disponibili sul mercato. La Vulcan II Max è l’evoluzione della nostra tastiera più popolare e forse la più bella mai realizzata, mentre le Syn Max Air combinano il meglio delle tecnologie di ROCCAT e Turtle Beach per offrire un audio di qualità superiore e un design elegante. Entrambi i prodotti sono dotati di un’incredibile illuminazione RGB che non troverete da nessun’altra parte
La Vulcan II Max e le Syn Max Air sono disponibili per il pre-order da oggi su www.roccat.com e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo, rispettivamente al prezzo di listino di 229,99 e 249,99 €. La Vulcan II Max sarà disponibile dal 17 ottobre 2022, mentre le Syn Max Air saranno disponibili una settimana prima, il 10 ottobre 2022.
Ricordiamo che Turtle Beach è specializzata nello sviluppo di accessori da gaming per PC e console.