TSUM TSUM FESTIVAL è ora disponibile

guadagna monete, accumula punti e colleziona Tsum Tsum!

Bandai Namco con l’ausilio di una breve nota stampa ci informa che da oggi, Disney TSUM TSUM FESTIVAL è finalmente disponibile per l’acquisto.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL permette ai fan di tutto il mondo di collezionare e giocare con i personaggi preferiti Disney e Pixar nella loro forma TSUM TSUM per la prima volta su console. 

Il gioco include il classico TSUM TSUM puzzle game e tante diverse attività come Hockey a Bolle, Caccia agli Tsum e tanti altri, che possono essere giocati da (fino a) 4 giocatori.

Unisciti al grande festival degli Tsums!Disney TSUM TSUM FESTIVAL porta per la prima volta in assoluto i popolari giocattoli della Disney, “Tsum Tsum”, su Nintendo Switch. Disney TSUM TSUM FESTIVAL vedrà la partecipazione di tantissimi personaggi Disney, tra i quali vedremo Topolino e Minnie, in tanti mini giochi che potranno essere giocati in mobilità o a casa, con gli amici e la famiglia. Questi mini giochi potranno essere utilizzati su una sola Nintendo Switch fino a 4 persone, oppure online con tutti gli altri fan di Tsum Tsum in giro per il mondo.Disney TSUM TSUM FESTIVAL includerà il popolare puzzle game Tsum Tsum, che permetterà ai giocatori di provare l’esperienza di gioco sul grande schermo, per perfezionare le proprie abilità. I giocatori potranno anche sfidare i loro amici e familiari attraverso giochi in locale o online per scoprire chi è il migliore!

Commenti