Image default
NOTIZIE

Toys For Bob pubblica un annuncio di lavoro, Spyro 4 in programma?

"Siamo alla ricerca di un Technical Artist con esperienza che voglia unirsi al nostro talentuoso team".

Toys For Bob, la casa di sviluppo che ha realizzato la Spyro Reignited Trilogy, cioè la rimasterizzazione dei primi tre giochi originali di Spyro usciti su PlayStation, si appresta a rilasciare sul mercato (2 ottobre 2020) il quarto capitolo ufficiale del brand di Crash Bandicoot, ovvero Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PlayStation 4 e Xbox One.

Tuttavia, di recente l’azienda ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale un annuncio di lavoro per la ricerca di un nuovo Technical Artist che contribuisca allo sviluppo del prossimo progetto. La descrizione della proposta lavorativa esprime le seguenti parole.

Descrizione annuncio

“Siamo alla ricerca di un Technical Artist con esperienza che voglia unirsi al nostro talentuoso team per sviluppare i prossimi progetti AAA in Unreal Engine 4, proprio come l’imminente Crash Bandicoot 4: It’s About Time!”

Post su Twitter

Per gli appassionati sarebbe un chiaro riferimento a un prossimo capitolo di Spyro, anche se non viene menzionato, ricordiamo però che la Spyro Reignited Trilogy ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico, quindi sarebbe poco saggio per Activision (publisher che investe sui progetti) non riportare il draghetto viola più amato nella storia dei videogiochi con un “quarto capitolo”.

Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Spyro Reignited Trilogy – Descrizione

spyro
spyro

La situazione si fa… scottante! Vulcanico come sempre, irriverente più che mai e incredibilmente spettacolare in alta definizione, Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la collezione di giochi Spyro™ Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre titoli originali Spyro™ the DragonSpyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati, ritrova personaggi indimenticabili, vivi un’avventura rimasterizzata in modo straordinario e ricorda: se il regno è in pericolo, c’è solo un drago che può salvarlo.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...