Un nuovo rumor potrebbe aver rivelato tante informazioni inedite sul nuovo gioco di Tomb Raider, attualmente in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics ed ancora avvolto per buona parte nel mistero. Tra le novità condivise da questo rumor troviamo la struttura open world e vedrò l’India come ambientazione.
Insider Gaming ha prontamente riportato che V Scooper, un utente di Twitter con all’attivo tutta una serie di indiscrezioni rivelatesi corrette in passato, ha affermato in queste ore che il prossimo capitolo di Tomb Raider sarà un gioco “completamente open world”, con l’India che sarà di conseguenza esplorabile liberamente.
Il leaker ha aggiunto quanto segue:
“Il nuovo gioco della serie prevede scenari vasti, l’uso gratuito della motocicletta, del paracadute e più in generale dei metodi di attraversamento comuni di Lara per navigare senza restrizioni attraverso una grande mappa, superando le tante sfide presenti nel gioco”
Come se bon bastasse tutto ciò, l’insider ha affermati che il gioco verrà annunciato “presto”, con il lancio che dovrebbe avvenire “tra meno di un anno se non ci saranno ritardi. Ma questo non è assolutamente un qualcosa di certo.”
In attesa di avere altre informazioni, aggiungiamo che Crystal Dynamics ha rivelato qualche settimana fa che l’ultima immagine di Tomb Raider non rappresenta la “nuova” Lara Croft.