Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto in soggettiva pubblicato da Ubisoft, di recente il prodotto ha stabilito un nuovo record su Steam, oltrepassando la quota di 200.000 videogiocatori in contemporanea.
Sicuramente nel contribuire al raggiungimento di tale obiettivo è stato nell’aver reso disponibile in forma gratuita il titolo per tutto il fine settimana, oltre ai vari sconti degli Spring Sale di Ubisoft che consentono di acquistare Tom Clancy’s Rainbow Six Siege al modico prezzo di 8 euro con un 20% di sconto aggiuntivo.
Rainbow Six Siege è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto in soggettiva ispirato dalle azioni delle unità antiterrorismo mondiali. Il titolo invita i giocatori a dominare l’arte della distruzione e diventarne i maestri. Ci aspettano scontri ravvicinati frenetici, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e azione esplosiva. Il multigiocatore di Rainbow Six Siege porta gli scontri a fuoco e la strategia a un livello successivo, seguendo le orme dei precedenti titoli del franchise di Ubisoft.
Ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su PlayStation 5 e Xbox Series X|S è possibile giocarlo grazie alla retrocompatibilità.