Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
    • Recensioni tecnologia
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
    • Recensioni tecnologia
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Titanfall: è in sviluppo uno spin-off ma non Titanfall 3, secondo Jeff Grubb

Titanfall: è in sviluppo uno spin-off ma non Titanfall 3, secondo Jeff Grubb

Jeff Grubb affermato che in quel di Respawn Entertainment sono attualmente al lavoro su un nuovo capitolo di Titanfall.
Alberto RossiBy Alberto Rossi4 Marzo 2024
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Un soldato di Titanfall che corre su un muro con un Titano
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Jeff Grubb affermato in un nuovo episodio del Game Mess Mornings che in quel di Respawn Entertainment sono attualmente al lavoro su un nuovo capitolo di Titanfall, probabilmente uno spin-off visto che non si tratta di Titanfall 3.

Come leggiamo su Insider Gaming, il team guidato da Steve Fukuda è attualmente al lavoro su un nuovo gioco della serie, ma stando alle informazioni in possesso di Grubb non si tratta di Titanfall 3 ma di un nuovo capitolo ambientato nello stesso universo.

Nel commentare i licenziamenti effettuati di recente da Electronic Arts, dove il publisher canadese ha licenziato circa 670 sviluppatori e cancellato alcuni giochi live-service, l’insider ha volto fornire delle informazioni inedite sui prossimi progetti di Respawn Entertainment.

Stando a Grubb quindi il nuovo gioco di Steve Fukuda è in fase di sviluppo, ma si trova ancora in “fase di prototipazione” e non ha al momento nemmeno un titolo. Nonostante queste informazioni, il leaker ha avuto delle conferme che è ambientato nell’universo di Titanfall. Jeff Grubb ha inoltre messo di “non sapere” in che modo vada a collegarsi a precedenti due capitoli del franchise sparatutto in prima persona, visto che è certo che non si tratterà di Titanfall 3.

Tom Henderson ha aggiunto che questo nuovo titolo misterioso diretto da Steve Fukuda potrebbe presentare anche dei collegamenti con Apex Legends.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.