Neil Druckmann, il co-presidente di Naughty Dog, ha affermato che il prossimo gioco del team di sviluppo è “davvero ambizioso”, aggiungendo inoltre che non sarà affatto facile riuscire a realizzarlo.
Il Director ha aggiunto che dopo la cancellazione di The Last of Us Online il team di sviluppo è attualmente concentrato sulla realizzazione di titoli per giocatore singolo, precisando inoltre che i giochi in sviluppo presso lo studio sono “più di uno”.
In attesa di scoprire ulteriori informazioni in merito a questi progetti misteriosi, Neil Druckmann ha colto la preziosa occasione rappresentata da una nuova intervista con Logically Speaking per fornire dei piccoli indizi sul prossimo progetto dello studio americano.
Druckmann ha quindi affermato che questo nuovo titolo è “davvero ambizioso”, precisando che proprio per questo motivo alcuni aspetti del processo di sviluppo sono “molto difficili” sia per lui che per gli altri membri dello studio (grazie a GamesRadar):
“Mi sono arreso alla consapevolezza che sarà davvero difficile da realizzare, essendo consapevole che stresserà i membri del team. Nonostante ciò mi sono preso il compito di rendere lo sviluppo di questo gioco un’esperienza gioiosa.”
Druckmann ha aggiunto di essere incredibilmente orgoglioso di guidare Naughty Dog, dicendosi inoltre privilegiato di lavorare con Kurt Margenau, il co-direttore di The Last of Us Parte 2.
Purtroppo il director non ha aggiunto ulteriori informazioni riguardo a questo nuovo gioco misterioso in sviluppo presso il team, ma segnaliamo che la scorsa settimana Sony ha annunciato una nuova ondata di licenziamenti che ha colpito Naughty Dog, Insomniac Games e Guerrilla Games.