Durante la giornata di ieri è giunta la notizia che THQ Nordic e Koch Media hanno annunciato il trasferimento dei diritti di pubblicazione di diverse IP. Secondo questa decisione infatti THQ Nordic da ora pubblicherà i giochi delle proprietà di Koch Media legate principalmente alle serie di Risen, Rush of Berlin, Sacred, Second Sight e Singles Flirt Up Your Life.
Inoltre questo trasferimento vedrà il passaggio di alcuni marchi videoludici di THQ Nordic sotto etichetta Koch Media, come nel caso di Pain Killer e Red Faction. Con questo annuncio non sono stati rivelati dettagli sullo sviluppo di ulteriori videogiochi, anche se le seguenti notizie alimentano i rumor su nuovi titoli in sviluppo per le serie di Risen e Sacred, come per Painkiller e Red Faction.
Ricordiamo che nel mese di agosto 2019 THQ Nordic ha acquisito la software house Milestone, assieme a Gunfire Games e Goodbye Kansas in seguito all’annuncio dello sviluppo del nuovo gioco degli autori di Metro e anche all’acquisizione di Piranha Bytes.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!