Arriva oggi con gradita sorpresa il nuovissimo trailer dedicato a Thor Love and Thunder, quarto film del Dio Del Tuono e ventinovesima produzione per il Marvel Cinematic Universe che sarà disponibile in tutti i cinema italiani dal prossimo 6 Luglio, mentre i cinema americani dovranno attendere l’8 di Luglio.
Il film vedrà ovviamente il ritorno di Chris Hemswoth nel ruolo di Thor Odinson e Natalie Portman che ricoprità il ruolo di Jane Foster, la quale come mostrato nel trailer che segue potrà impugnare nientemeno che il martello Mjolnir e acquisire poteri divini.
Thor Love and Thunder si mostra nel nuovo trailer contornato dalla strepitosa Sweet Child O’ Mine, brano di Guns N’ Roses.
Il motivo ovviamente non è stato svelato e dovrete scoprirlo quando vi recherete al cinema il prossimo 6 Luglio, inoltre come svelato nel traileri sono presenti ambientazioni che rimandano ai vichinghi e alla mitologia norrena oltre che una panoramica sulla nuova Asgard, cittadina che continuerà ad essere una meta turistica come già avevamo intravisto in Avengers Endgame e che chissà che non possa avere un ruolo più importante nella pellicola.
Attori e regia
Nel cast troviamo anche il buon Christian Bale nei panni del villain Gorr, Russell Crowe in quelli di Zeus e ovviamente i Guardiani della Galassia come guest-star composti da Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Mantis (Pom Klementieff), Nebula (Karen Gillan) e Kraglin Obfonteri (Sean Gunn), il tutto diretto da Taika Waititi.