Game Experience
LIVE

The Xbox Vault, disponibile il gioco web con The Rock sulla storia delle console

Microsoft e Netflix hanno lanciato un quiz online che include la possibilità di vincere diversi premi legati a Xbox ed il nuovo film di The Rock.

Per celebrare il 20° anniversario, Xbox ha annunciato una partnership globale con “Red Notice” di Netflix con Dwayne “The Rock” Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Il film presenta un profiler dell’FBI che insegue il ladro d’arte più ricercato al mondo che diventa il suo riluttante complice per catturare una truffatrice sfuggente che è sempre un passo avanti.

Molti ricorderanno il moment in cui The Rock è salito sul palco del CES due decenni fa, per rivelare la prima console Xbox in assoluto, quindi era naturale una sua apparizione nella diretta per i 20° anniversario dall’interno di The Xbox Vault, un’esperienza web ispirata a “Red Notice” e pieno di leggendari artefatti Xbox, dando ai fan la possibilità di vincere oltre 1.000 premi in edizione limitata. La collezione di artefatti Xbox all’interno del caveau virtuale include console passate e presenti, accessori, personaggi, armi e veicoli di amati franchise tra cui Halo, Gears of War, Forza Horizon, Minecraft, Microsoft Flight Simulator, Doom, Fallout e molti altri. I giocatori avranno l’opportunità di partecipare a una lotteria globale per vincere premi come:

  • Un dipinto a olio unico di “The Rock”, che illustra la presentazione della prima Xbox sul palco del CES nel 2001.
  • Tre repliche delle uova di Cleopatra modellate sugli oggetti di scena del film, con uova di pasqua nascoste.
  • Una delle 20 console Xbox Series X personalizzate “Red Notice”, caratterizzata da un design rosso brillante e oro illuminante con un motivo caleidoscopico delle ambite uova di Cleopatra.
  • 1.000 carte collezionabili con il cast di “Red Notice” e abbonamenti di 12 mesi a Xbox Game Pass Ultimate.
The Rock Xbox

Una volta che i fan entrano in The Xbox Vault, hanno quattro minuti per trovare il maggior numero di 27 artefatti e rispondere a domande trivia uniche su ciascun elemento per guadagnare punti per il loro punteggio totale. Per ogni 1000 punti guadagnati, i giocatori guadagnano un ingresso aggiuntivo al concorso globale. Quando il tempo sta per scadere, il caveau si illumina di rosso e quando il tempo scade, le porte di sicurezza si chiudono. Ma è possibile riprovare in qualsiasi momento e il sito accetterà il punteggio più alto come ingresso nella lotteria. I fan di tutto il mondo possono accedere a The Xbox Vault dal 15 novembre al 24 novembre.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi