Il neonato studio Telltale Games era a lavoro su The Wolf Among Us 2 da un po’ di tempo quando fu annunciato nel 2019 da lì si sono un po’ perse le tracce facendo sparire il videogioco dai radar. Proprio in queste ore i piani alti di Telltale Studio hanno speso qualche parola sul loro prossimo videogioco confermando che a inizio sviluppo hanno fatto visita e collaborato con Deck Nine Studios, famoso per i videogiochi quali Life is Strange: Before the Storm e Life is Strange: True Colors (qui potete leggere la nostra recensione).
Jamie Ottilie, CEO di Telltale Games, ha infatti dichiarato:
Abbiamo fatto una visita a Deck Nine Games agli inizi del rework per trovare un accordo su un possibile sviluppo congiunto. Ma ci siamo subito resi conto che questo talentuoso team ha bisogno di tutto il tempo possibile per lavorare su un progetto liberi da vincoli e aspettative da sequel.
Inoltre Deck Nine Games sta attualmente lavorando con Telltale Games anche su The Expense, videogioco basato sulla serie TV di successo. Per quel che sappiamo sull’ ambientazione sarà un prequel dell’attuale serie TV presente su Amazon Prime e i giocatori vestiranno i panni di Drummer, un Belter che lavora su una nave denominata The Il neonato studio Telltale Games era a lavoro su The Wolf Among Us 2 da un po’ di tempo quando fu annunciato nel 2019 da lì si sono un po’ perse le tracce facendo sparire il videogioco dai radar.
Al momento però entrambi i videogiochi non hanno una data di uscita e non ci resta che aspettare ulteriori notizie.