Game Experience
LIVE

The Witcher: Serie Netflix – Henry Cavill mostra le vesti che indosserà nella seconda stagione

Un look al design della nuova armatura dello strigo

Il celebre attore Henry Cavill ha condiviso, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, due scatti dal set di The Witcher che lo ritraggono nei panni di Geralt di Rivia per la seconda stagione della serie targata Netflix.

In queste due immagini l’attore fa sfoggio della nuova armatura che indosserà nel corso dell’attesa stagione 2 di The Witcher, e accompagna i due scatti a una citazione tratta proprio da uno dei romanzi su cui è basata la serie, nonché i videogiochi di CD Projekt RED che hanno consacrato l’universo nato dalla penna di Andrzej Sapkowski alla fama mondiale.

La citazione viene dal romanzo “Il Tempo della Guerra”, e recita:

“Potrebbbe darsi che i loro amici s’informino sulla sorta di queste canaglie” riprese dopo un istante l’uomo dai capelli bianchi. “Di’ loro che li ha morsi il Lupo. Il Lupo Bianco. E che si guardino spesso alle spalle. Un giorno si gireranno e vedranno il Lupo”.

Nella seconda stagione il nostro Lupo Bianco vestirà dunque un’armatura ben diversa da quella vista nella stagione 1 di The Witcher. La nuova corazza è frutto del lavoro della costumista Lucinda Wright, assunta dalla produzione nel tentativo di superare le molte critiche rivolte ad alcuni dei costumi adoperati in precedenza.

A condividere le foto ci ha pensato anche la showrunner Lauren S. Hissrich, che ha commentato: “Nuovi tessuti per una nuova stagione piena di battaglie e fratellanza”.

The Witcher

Ora non resta che armarsi di pazienza poiché, come probabilmente immaginate, le riprese della seconda stagione di The Witcher, avviate a inizio 2020 e originariamente prevista al lancio entro il 2021, subiranno senza dubbio gli effetti della pandemia e potrebbe dunque farsi attendere ben più di quanto vorremmo. Quindi, mentre Geralt indossa la sua nuova armatura, noi faremmo bene ad armarci… di pazienza.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi